• English
  • Nederlands

29-30 aprile & 1 maggio 2017 – Seminario IYENGAR® Yoga con Phaedra de Zeeuw

Seminario primavera 2017 scuola

 

 

 

 

29-30 aprile & 1 maggio 2017

Un fine settimana di yoga rigenerante e divertente con lezioni di IYENGAR® YOGA nella scuola Yoga Marche ASD. La scuola di yoga dista 5 minuti d’auto dalla Riserva Naturale dell’Abbadia di Fiastra, uno dei posti più belli delle Marche.

 

Le lezioni di Yoga – il metodo IYENGAR® YOGA

La pratica di IYENGAR® YOGA è basata sull’esecuzione delle asana (posizioni del corpo, in piedi, da seduti, piegamenti in dietro o in avanti, rilassamento…), affrontate anche con l’ausilio di particolari attrezzi yoga come coperte, mattoni, sedie e cinture, che ne rendono l’approccio graduale e adattabile a diversi tipi di esigenze del praticante.

 

A chi è rivolto

Aperto a tutti i soci. Il fine settimana yoga è aperta a chi pratica da tempo ma anche a chi si affaccia allo yoga per la prima volta.

Il lavoro che andremo ad affrontare nei seminari offre la possibilità di approfondire la pratica degli asana in maniera molto efficace e personalizzata.

 

Attività facoltative

Le attività facoltative durante il fine settimana: passeggiate nel parco della Riserva Naturale dell’Abbadia di Fiastra ed una visita all’abbadia.

 

Phaedra de Zeeuw, insegnante IYENGAR ® Yoga certificato Introductory II, conduce i partecipanti nell’apprendimento e nella pratica dello yoga e come opzione in escursioni nelle cittadine circostanti, tra le più belle, tranquille e autentici di centro Italia. Il seminario intende dare un’esperienza dello yoga in combinazione con attività in contatto con la natura e la bellezza.


Utilizzato con permesso di BKS IYENGAR® Proprietario del Marchio di Fabbrica.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterestDeliciousEmailShare